giovedì 2 aprile 2015

CONSACRAZIONE A MARIA, MEDIATRICE DI TUTTA LA GRAZIA



CONSACRAZIONE A MARIA, MEDIATRICE DI TUTTA LA GRAZIA

   Dal 1988 al 1993 Gesù Re di Tutte le Nazioni ha confidato le sue rivelazioni ad una carismatica americana, rimasta anonima per volontà di Dio. Questa devozione ha avuto un largo seguito presso i sacerdoti e i laici e in particolare è raccomandata dal vescovo Enrique Hernandez Rivera, D.D.
Gesù ha rivelato il desiderio che il Suo regno venga riconosciuto sulla terra. Ha guidato la carismatica nel disegno di una medaglia che noi dobbiamo conservare con profondo rispetto per essere guidati affinché riconosciamo il Suo Regno. Egli le ha trasmesso anche la Coroncina dell’Unità, la Novena di Coroncine, la Novena in Onore di Gesù Vero Re, la Novena di Sante Comunioni, la Litania in onore di Gesù, Re di Tutte le Nazioni e la Speciale Benedizione.
Il 24 dicembre del 1991 il Signore fa intendere l’importanza del ruolo di Maria nel riconoscimento del Regno di Dio sulla terra, e pone come prerogativa la proclamazione del dogma di Maria, Mediatrice di Tutta la Grazia per instaurarlo sulla Terra.
Gesù parlò: “Mia amata figlioletta, il tuo Signore e Dio viene a te per donarti un messaggio di GRANDE IMPORTANZA. Io desidero che le anime che abbracciano la Mia devozione quale ‘Gesù Re di Tutte le Nazioni’ facciano una speciale consacrazione alla Mia Santissima Madre sotto il titolo di ‘Maria, Mediatrice di Tutta la Grazia’, che nel Mio Grande Amore mi ha dato immensa gioia donarle.
La gente DEVE riconoscere il suo ruolo indispensabile quale Mediatrice, Canale di tutta la Mia Grazia all’umanità. Solo quando questo dogma sarà proclamato ufficialmente da parte della Mia Chiesa, stabilirò veramente il Mio Regno sulla terra!!! “Come gli aveva ordinato il re…” (1 Mac 15,41). “IO ESIGO! ESIGO QUESTO DA PARTE DELLA MIA CHIESA!!!, “perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine” (Mt 24,14).
A coloro che porrebbero in discussione il ruolo della Mia Santa Madre quale “Mediatrice di Tutta la Grazia” io dico: ‘chi sei tu per dire al tuo Dio in quale modo deve essere glorificato?” “Ma Gesù si voltò e li rimproverò” (Lc 9,55). Poiché ti dico, e del tutto solennemente, che ricevo più gloria da uno degli sguardi d’amore della Mia carissima Madre, di quanto non abbia ricevuto e non riceverò dagli sguardi d’amore uniti assieme e dall’ardore di tutti gli angeli e i santi!!!”. “Signore, davanti a te ogni mio desiderio e il mio gemito a te non è nascosto” (Sal 37,10).
Ascolta, senti e presta attenzione a ciò, oh Umanità! “Mettetevi bene in mente queste parole” (Lc 9,44). Ai Miei figli fedeli nei luoghi alti della Mia Chiesa, io dico: “Fate tutto ciò che è in vostro potere per portare avanti questo dogma riguardante Maria, Mediatrice di Tutta la Grazia, poiché ci sono persone che rivestono addirittura alte cariche nella Mia Chiesa che cercherebbero di ostacolare questo Piano Divino. “Preparate la via del Signore, raddrizzate i suoi sentieri! Ogni burrone sia riempito, ogni monte e ogni colle sia abbassato; i passi tortuosi siano diritti; i luoghi impervi spianati. Ogni uomo vedrà la salvezza di Dio!”  (Lc 3,4-6).
Coloro che cercano di negare la Mia Santa Madre si troveranno a dover affrontare un severo Giudizio! Pregate per quelle anime sfortunate che incorreranno nella Mia Ira. “Provocheranno Dio con tali azioni” (Sal 106, 29). A Mia Madre non verrà negato quanto è suo di diritto. Ma non è per questo che ella lo reclama! No. Non per se stessa! Lei lo fa perché vede che  ho ordinato che la via in cui io desidero che tutte le anime vengano a Me sia attraverso di Lei. “Chi mai ha parlato e la sua parola si è avverata, senza che il Signore lo avesse comandato?” (Lam 3,37).
A questo punto la Madonna apparve in piedi accanto a Nostro Signore e disse: “Figlia, sappi che io ho ottenuto questa preghiera per i miei figli dal Cuore stesso del mio Figlio Divino. “le opere delle mie mani…” (Gdt 13,7). Poi Gesù mi rivelò la seguente preghiera di consacrazione, che devono recitare coloro che abbracciano la devozione a Gesù Re di Tutte le Nazioni:

Preghiera:
Oh Maria Santissima e Immacolatissima Madre di Dio, di Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, Vero Profeta e Re Sovrano, vengo a te che sei Mediatrice di Tutta la Grazia, poiché questo è quanto tu sei veramente. Oh, Fonte di tutta la Grazia! Oh, Bellissima tra tutte le Rose! Purissima Sorgente! Canale senza macchia di tutta la Grazia di Dio! Accoglimi, Madre santissima! Presenta me e ogni mia necessità alla Santissima Trinità! Che essendo state rese pure e sante al Suo Cospetto dalle tue mani, possano ritornare a me, attraverso di te, quali grazie e benedizioni. Mi dono e mi consacro a Te, Maria, mediatrice di tutta la Grazia, affinché Gesù, Nostro Unico e Vero mediatore, Che è Re di Tutte le Nazioni, possa Regnare in ogni cuore. Amen”.


2 commenti:

  1. Sono felice di doverle comunicare che è veramente "Bravo"!
    Pace e bene in questo giorno, 6 agosto 2015, Festa della Trasfigurazione, Memoria di Papa S. Paolo VI, di Hiroshima e Nagasaki, di tanti altri avvenimenti più o meno brevi, nonché del mio primo incontro (1981) con la Fondatrice - in Voi - in MC di Assisi e in Presidio, Centro Studi Teologico, Biblico e Pneumatologico, di cui ambirei poter far parte anche con tanti santi in preghiera in tutta la Sicilia. In prece per lei, spero la Devozione si diffonda e per il Dogma di Dio in Corredenzione imploro ogni successo e riconoscenza. giovanna(UD)

    RispondiElimina
  2. Iron and titanium framing hammer - TI.Titanium Artistry
    Iron and titanium flask titanium micro touch titanium trimmer framing hammer - TI.Titanium titanium aftershokz Artistry. Iron and titanium framing hammer - TI.Titanium Artistry. Titanium Artistry. Titanium Artistry. Titanium titanium road bike Artistry. 4x8 sheet metal prices near me Titanium Artistry. Titanium Artistry. Titanium

    RispondiElimina