giovedì 2 aprile 2015

LA BENEDIZIONE SPECIALE DI GESU’ RE DI TUTTE LE NAZIONI



LA BENEDIZIONE SPECIALE DI GESU’ RE DI TUTTE LE NAZIONI

La Benedizione Speciale di Gesù Re di tutte le Nazioni fu rivelata dalla Madonna quando apparve alla madre spirituale della sua veggente della devozione a Gesù Re di Tutte le Nazioni, tenendo fra le braccia il Bambino Gesù. Il Bambino coglieva rose ad una ad una dal Suo Sacro Cuore, le baciava e le porgeva alle labbra di Sua Madre. La Madonna baciava ogni rosa, la prendeva dalle mani di Gesù, la porgeva sul suo cuore e quindi la donava alla “madre spirituale” che metteva ogni rosa nel Cuore Immacolato della Santa Vergine Maria. Da lì le rose venivano distribuite ai popoli di tutte le nazioni di ogni tempo – miliardi su miliardi di rose. Le rose sono le grazie della Speciale Benedizione, ed il passare delle grazie da Gesù a Maria ai suoi figli illustra il ruolo della Madonna quale Mediatrice di Tutta la Grazia.
I doni della Speciale Benedizione comprendono il dono di ricevere, comprendere e vivere la Parola di Gesù nelle Scritture; il dono dell’intimità con Gesù, Maria, e le anime in unione nel Corpo di Cristo; ed il dono di conoscere i segreti dell’amore di Cristo.
La Benedizione dona anche guarigione e porta unità nel Corpo di Cristo.
Gesù vuole che tutti ricevano le grazie di questa Speciale Benedizione regale. La si preghi per la propria famiglia, i propri amici, i propri sacerdoti, le anime perdute, gli ammalati, i moribondi –chiunque abbia bisogno della misericordia di Dio.

Come operare per dare la Benedizione Speciale:
La Benedizione Speciale può essere data da ognuno di noi agli altri, sia di persona che a distanza, nella preghiera. Se di persona, appoggiate le mani sul capo della persona (per cui state pregando), con il pollice destro sulla sua fronte. Se a distanza, tenete le mani al di sopra o nella direzione della persona o del gruppo e pregate così:

Il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere riconosciuto nel tuo cuore;
il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere vissuto nel tuo cuore;
il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere donato attraverso il tuo cuore ad altri cuori;  affinché il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere vissuto in ogni cuore in tutto il mondo.
Chiedo questa Speciale Benedizione attraverso Nostra Signora, Mediatrice di Tutta la Grazia che, come Regina e Madre di Tutte le Nazioni, l’ha ottenuta per te come grazia straordinaria dal Sacro Cuore del suo Figlio Divino, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Fate il segno della croce sulla fronte della persona con il pollice, o fate il segno della croce con la mano nella sua direzione.


Nessun commento:

Posta un commento