giovedì 2 aprile 2015

IMMAGINE DI GESÙ, RE DI TUTTE LE NAZIONI



IMMAGINE DI GESÙ, RE DI TUTTE LE NAZIONI


    Nostro Signore diede il seguente messaggio il 7 settembre 1992 alla veggente della devozione a Gesù, Re di Tutte le Nazioni: “Il tuo Gesù desidera mostrarti in una visione, alcuni dei miracoli che Egli concederà a quelle anime che verranno davanti alla Sua Immagine nel dipinto di ‘Gesù, Re di Tutte le Nazioni’. Nostro Signore qui parla in modo specifico dell’Immagine Itinerante di Se stesso quale Re di Tutte le Nazioni. Quest’immagine ha già fatto il giro del mondo. Nostro Signore ha fatto stillare un buonissimo profumo dal Suo Cuore e dalle Ferite ai polsi e ai piedi di questa particolare immagine. Molte persone ne sono state testimoni, inclusi i sacerdoti. A questo punto della visione, afferma la veggende di videre miracoli di conversione rappresentati da un’anima inginocchiata davanti all’immagine mentre piangeva con il volto tra le mani. Vede miracoli di guarigione fisica rappresentati da Nostro Signore mentre stendeva la propria mano fuori dall’immagine e guariva il volto malato di una giovane donna. Nostro Signore le diede la forte convinzione che nessuna anima che entri alla presenza di quest’immagine di ‘Gesù, Re di Tutte le Nazioni’ se ne possa andare senza essere stato toccato nel cuore. “E dopo aver imposto loro le mani, se ne partì…”. Gesù disse anche quanto segue riguardo i Suoi sacerdoti: “I Sacerdoti che verranno alla presenza di questa Mia particolare immagine, riceveranno dalla Mia Regalità Sovrana una grazia singolare”. Ed ancora il Signore ha promesso: “Figlia mia, grandi saranno le grazie che verranno accordate attraverso l’adeguata venerazione di quest’immagine di me…Quest’immagine deve essere un segno che Io domino sul Cielo e sulla terra, ed il mio Regno, il Mio Dominio è vicino e a portata di mano…Dono quest’immagine all’umanità come fonte di grazie e di pace. La Mia Santissima Madre sta preparando il grande trionfo. Il trionfo del suo Cuore Immacolato annunzia il Regno del Mio Amore e della Mia Misericordia. Quest’immagine deve essere fatta conoscere…Io, nella Mia Grande Misericordia darò a te, o umanità, un tesoro, per mezzo del quale elargirò straordinarie benedizioni e grazie ai popoli di ogni razza e nazione. Figli miei, venite di fronte alla Mia immagine di ‘Gesù Re di Tutte le Nazioni’, e pregate per i vostri paesi. Pregate per la vostra gente. Pregate per le vostre famiglie. Pregate per la Mia Misericordia, che Io elargirò benignamente a quei popoli ed a quelle nazioni che Mi riconosceranno quale Vero Re”.  Gli atti di venerazione di Gesù, Re di Tutte le Nazioni sono la Festa di Gesù Re (festa mobile nell’ultima settimana di novembre),  la Novena in onore a Gesù, Re di Tutte le Nazioni, la Novena di Sante Comunioni, la Benedizione Speciale, la Medaglia Miracolosa, la Corona del Rosario dell’Unità   e la Litania in onore a Gesù, Re di Tutte le Nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento