giovedì 2 aprile 2015

LA NOVENA DI SANTE COMUNIONI IN ONORE A GESU’, RE DI TUTTE LE NAZIONI



LA NOVENA DI SANTE COMUNIONI IN ONORE A GESU’, RE DI TUTTE LE NAZIONI

Nel 1989 il Signore comunicò la devozione della novena delle sante comunioni alla veggente di Gesù, Re di Tutte le Nazioni. Questa Novena consiste dell’offerta di NOVE SANTE COMUNIONI CONSECUTIVE in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni. Gesù ha detto: “Desidero che le anime fedeli che abbracciano questa devozioni a Me, quale ‘Gesù, Re di Tutte le Nazioni’, facciano una Novena di Sante Comunioni. Esse perciò Mi offriranno Nove Sante Comunioni consecutive, e si confesseranno durante questa Novena, possibilmente in onore Mio quale ‘Gesù, Re di tutte le Nazioni’.
Gesù indicò che per “consecutive” intendeva le Nove Comunioni ininterrotte, una dopo l’altra, che le anime avrebbero ricevuto. Non sono necessari nove giorni del calendario consecutivi, un giorno dopo l’altro, ma semplicemente nove Comunioni ricevute in successione, una dopo l’altra.
Gli effetti potenti e senza precedenti di questa Novena vennero mostrati alla “serva” di Gesù in una visione. Ella vide Gesù guardare il Cielo. Egli diede un comando per nove volte ed un angelo discese in terra. Gesù spiegò: “Figlia mia, a quelle anime che Mi offriranno questa devozione offrirò un angelo da ciascuno dei Nove Cori, uno per ogni Santa Comunione, affinché custodisca queste anime per il resto della loro vita terrena”. Gesù desidera che preghiamo la Novena per gli altri, e ne spiega la necessità nel  nostro tempo: “Si potrà recitare questa Novena con le sue promesse per un’altra anima, ed anche quell’anima riceverà ulteriore protezione angelica…In questi tempi la forza del nemico è cresciuta enormemente. Vedo quanto grandemente i Miei figli abbiano bisogno della Mia protezione”. Inoltre Gesù ha promesso: “Faccio una splendida promessa alle anime che Mi offriranno questa devozione. Io prometto, figli Mia, di concedere a queste anime un potere particolare sul Mio Cuore di Re Munifico. Quando mi chiederanno in questa novena di Sante Comunioni, se sarà secondo la Mia Santissima Volontà, io lo concederò sicuramente”. Un’altra promessa è la seguente: “Sì, figlia Mia, che Mi ricevano con AMORE e con UMILTA’. Allora le Mie benedizioni per la guarigione delle loro menti dei loro corpi e delle loro anime scenderanno su di esse. Che Mi offrano dall’intimo delle loro anime, attraverso la Mia Madre Immacolata, al Mio Padre Celeste, che allora sorriderà benevolmente su di esse ed elargirà a queste anime la Sua Paterna Benedizione”.
Novene ulteriori di Sante Comunioni, ripetute da quell’anima, accresceranno l’ardore dell’anima stessa affinché ami il Signore attraverso questi servi angelici. Si potrà recitare questa Novena con le sue promesse per un’altra anima e anche quell’anima riceverà ulteriore protezione da parte degli angeli. Pregare questa Novena per le Comunità, le Nazioni e per il mondo intero chiamerà pure su di essi la protezione angelica. Dice il Signore: ”A causa dei molti mali presenti in questi ultimi tempi, è Mio desiderio che Mi preghiate, affinché vi invii le Mie schiere angeliche per guidarvi, custodirvi e proteggervi”.

Confessarsi, comunicarsi nove volte consecutive (non necessariamente un giorno dopo l’altro) e recitare il Rosario dell’Unità in onore a Gesù, Re di Tutte le Nazioni.






















Nessun commento:

Posta un commento