mercoledì 15 aprile 2015

ROSARIO MEDITATO DI GESU’ E MARIA E LA PROMESSA DELLA SALVEZZA DI 153 ANIME






ROSARIO MEDITATO DI GESU’ E MARIA E LA PROMESSA DELLA SALVEZZA DI 153 ANIME
Il Signore rivela a J.N.S.R. il 15-3-1994 il mistero dei 153 pesci del brano del vangelo di Giovanni 21,6-11. Sono i 153 peccatori salvati ad ogni recita del Rosario intero, comprensivo delle 153 Ave Maria, prima della riforma di Giovanni Paolo II! Dice infatti Gesù: “Figlia mia diletta, prendi il tuo Rosario in mano, recita le centocinquantatré Ave Maria e tu vedrai, ogni volta che avrai raggiunto questo numero, questa stessa quantità di Anime salvate dal fondo delle acque torbide, dal fondo di quegli abissi senza fondo, poiché le ripescheremo prima che cadano nel nulla...Voi tutti, in verità, assisterete a questo Miracolo! ...Sì, Io ve li dono; voglio donarveli assieme alla Mia Santa Madre. Ella lo desidera come Me. Essi passeranno per mezzo di voi per ritornarMi guariti. Questa Santa Grazia l’ho accordata alla Mia Santa Madre e vostra amata Madre. Gliel’ho accordata, perché i tempi sono troppo scatenati verso il Male”.
Ecco come Gesù e Maria hanno illustrato a J.N.S.R. i misteri del Rosario a J.N.S.R.:

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Dio, vieni a salvarmi.
(Ass.) Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre


Per il Crocifisso del Rosario si recita il Credo:
   Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale  fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al Cielo , siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
   Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen

Sui cinque grani che uniscono il crocifisso alla crociera della corona:

1° grano: Padre Nostro.
2° grano: Ave Maria per la Fede.
3° grano: Ave Maria per la Speranza.
4° grano: Ave Maria per la Carità.
5° grano: Gloria.

Prima corona: I MISTERI GAUDIOSI

Primo mistero gaudioso: l’Annunciazione dell’arcangelo Gabriele a Maria santissima

L’Angelo Gabriele viene ad annunciare a Maria la scelta di Dio per la nascita del Suo Divin Figlio, e chiede a Maria il suo consenso. Com’è dolce questo mistero, in cui Gesù, traboccante d’amore per l’umanità, vuole unirsi a Maria! Per la sua Incarnazione Gesù vede in Lei la Madre Sua dolce ed umile, benedetta dal Signore. Maria dice “Sì” e in quel momento partecipa ad una amata Vita in Dio e porta la Vita al nostro mondo.
Santa Madre del Signore, Regina e Madre di tutti gli uomini. Oh Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te”.
Dio, che voleva unirsi agli uomini, vide l’umilissima Maria: visitata dallo Spirito Santo, Ella divenne Madre dell’Umanità divenendo Madre di Dio. L’Eterno Padre inviò il Suo Angelo di luce, Gabriele, come Messaggero del Suo Piano Divino.
Dio scelse Maria per la Sua umiltà che, ai suoi occhi, è la prima qualità di un’anima che ama e loda il suo Signore.
Preghiamo per ottenere, dalla Grazia del Signore, l’umiltà ai grandi di questo mondo. Restiamo piccoli. Dio innalza gli umili. 

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Secondo mistero gaudioso: la Visitazione


Maria ha messo il Suo Cuore al servizio del Signore. Diventate come vostra Madre: delle Misericordie viventi. Visitate chi soffre, chi è nel dolore.
Preghiamo perché ci sia più fraternità fra tutti i popoli.
Preghiamo per i malati, le persone sole, i prigionieri, gli abbandonati, gli orfani, per coloro che hanno perso tutto su questa terra.
Portiamo a tutti Dio nel nostro cuore. Che la Santa benedizione di Dio, passando nel nostro cuore, sia la condivisione del Suo Amore con tutti gli uomini.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Terzo mistero gaudioso: la Nascita di Gesù


Gesù venne al mondo del tutto indifeso. La Sua SS.ma Grazia e la Sua SS.ma Gloria sono nascoste in questo Mistero di povertà.
Voi Siete amati da Dio. Con Me venite a dimorare nella SS.ma Trinità. Il Mio Regno e i Miei beni non sono di questo mondo. La Mia nascita tanto semplice ve lo prova. Amate la povertà che vi apre la Mia Dimora eterna. Tu entrerai nel Regno dell’Altissimo solo se spogliato di tutti i tuoi beni terreni, con l’unico bagaglio dei tuoi beni spirituali: le tue opere d’Amore.
Preghiamo per i poveri di Dio: il Regno dei Cieli e per loro.
Preghiamo per la protezione della Santa Chiesa del Signore, sparsa su tutta la Terra.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Quarto mistero gaudioso: la Presentazione di Gesù al tempio, la Purificazione di Maria

E’ la sottomissione a Dio, premessa alla Sua Gloria Eterna. Dio aspetta da ciascuno una risposta al Suo piano Divino. Che ognuno risponda col cuore al Signore dei signori che si manifesta in noi, sempre nei nostri cuori.
Preghiamo affinché i nostri pensieri si conservino sempre puri in Dio.
Preghiamo affinché sia sempre rispettata la Santa Legge di Dio, i Suoi Comandamenti.
Preghiamo affinché Dio riunisca in un solo gregge tutte le sue pecore.
In questo Mistero, Gesù, Maria e Giuseppe sono presenti per offrire all’Altissimo il dono di tutta l’Umanità già riscattata, perché Dio è l’Eterno Presente.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Quinto mistero gaudioso: il ritrovamento di Gesù al Tempio

Quando smarrite Dio, voi dovete subito ricercarlo, come fecero Maria e Giuseppe. Se Egli si nasconde, lo fa per essere meglio riscoperto.
Dio aspetta instancabilmente il vostro incontro, che è il primo passo verso la vostra Risurrezione: Io sono il Resuscitato.
Preghiamo affinché tutte le anime ritornino nella Casa del Padre.
Preghiamo affinché il Purgatorio riceva le anime benedette dal Signore e perché esse accettino con Amore la Purificazione finale.
Preghiamo per gli smarriti: che il Santo Cuore Misericordioso di Gesù li riconduca verso il Sentiero della Vita. Via d’Amore, di Fede e di Carità, fa’ che noi possiamo scoprire il Santo Volto di Dio in ciascuno dei nostri fratelli.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Seconda Corona: I MISTERI DOLOROSI


Primo mistero doloroso: Agonìa di Gesù nell’Orto degli ulivi.

Venite a Me nel Getsemani, perché finisca la notte. Venite con Me, Figli, voglio condurvi là dove l’Amore cancella il peccato, là dove l’Amore si è donato.
Quanto è triste la solitudine dei cuori! Null’altro che il vuoto e il niente, senza Dio... Che le vostre vite si ricordino che Gesù  vi ha cercati tutti nell’Orto degli ulivi.
Pregate per unirvi al Suo Santo Cuore.
Pregate per i naufraghi del Sacro Cuore, quelli che si allontanano senza comprendere che stanno per perdere la vita in Dio.
Preghiamo affinché tutte le Nazioni riconoscano il Sacro Cuore di Gesù.
Vegliate nella preghiera per non cadere in tentazione.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Secondo mistero doloro: la Flagellazione di Gesù

I solchi profondi fatti dai flagelli sul Mio Corpo assomigliano ai solchi fatti dai contadini sulla terra: essi arano prima di seminare.
Per voi Io ho ricevuto questi solchi d’Amore a prezzo del Mio Sangue.
Affrettatevi a seminare in ognuno di voi il buon grano; il Mio Sangue divino irrigherà le vostre semine che cresceranno nel Mio Santo Cuore.
Preghiamo uniti: diffondete la Buona Parola; venite a cercare il Mio Sacro Corpo e il Mio Divin Sangue nell’Eucarestia. Preghiamo affinché il Sangue prezioso di Gesù faccia germogliare nuovi missionari d’Amore.
La Parola di Dio è il Sole della Messe.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Terzo mistero doloroso: la Coronazione di spine di Nostro Signore

Le vostre mani sporche e arrossate hanno dato questo regalo al Re dei re come premio per la sua Vita, e il vostro Dio l’accetta.
Che i vostri cuori, liberatesi da ogni malizia, vengano a lavarsi nel Sangue del Mio Sacro Capo, causato dalle spine della vergogna.
Domandate perdono per questo disprezzo verso DIO che vi ama fino a lasciarsi schernire per voi e da voi.
Tale dono vi ha santificati nel Sacramento della Penitenza per il pentimento dei vostri peccati.
Preghiamo affinché l’Umanità pentita venga a prostarsi davanti a Dio, in un atto totale di perdono.
Preghiamo per tutti i sacerdoti confessori. Preghiamo per una buona confessione.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Quarto mistero doloroso: Gesù porta la Croce verso il Calvario. La sottomissione alla Provvidenza

Il pesante legno Mi martirizzava le spalle che sopportavano il carico dei vostri peccati. In mezzo ad un dolore così straziante Io vidi volti orrendi che Mi facevano barcollare di spavento.
Quanto è generoso questo mistero! Per voi Io offrivo le Mie ultime forze, sopportando il vostro disprezzo.
Il dolore aumentava ed Io finivo la salita del Mio Calvario con migliaia di croci....
Questi volti orrendi sono la rinuncia alla Voce del Signore sulla Via del Regno. I vostri peccati Mi sono costati la Vita. Io li ho portati come il regalo dell’Umanità al suo Dio.
Pesanti, molto pesanti erano le vostre colpe: più ancora lo sono oggi che l’Umanità intera sprofonda sotto il peso di tutte le vostre colpe messe insieme.
Pregate per le vostre conversioni, per quelle dei vostri fratelli, per la conversione di tutte le Nazioni. Sottomettetevi alla Divina Provvidenza. Accettate la vostra Purificazione.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Quinto mistero doloroso: la Crocifissione e la Morte di Gesù in croce

Dio muore come un ladro, appeso alla Croce. Dio ha davanti a Sé il Figlio Suo bestemmiato, flagellato e inchiodato alla Croce, ma il Suo sguardo di Padre vedeva anche i Suoi figli che sarebbero stati salvati. Il Figlio Suo dolcissimo tornava a Lui, portando i peccati dell’Umanità intera, di tutti i suoi fratelli nel peccato: tutti questi orribili peccati, presenti, passati e futuri dovevano morire sulla Croce.
Dio amatissimo, di fronte al Padre, si è fatto Lui stesso peccato universale e totale per morire sulla Croce.
Dio ha dato il Suo Corpo che aveva ricevuto i nostri peccati, affinché morisse sulla Croce la maledizione che, dall’origine dei tempi, pesava su noi tutti. Signore, insegnaci a liberarci dai nostri peccati!
Questo ostacolo ci nasconde il Volto del nostro Dio di Misericordia. Signore, tu hai pagato il nostro debito al Padre. Tu solo potevi farlo. Perdono, Signore!
Figli Miei, non domando che il vostro Amore.
Preghiamo per tutti i peccatori. Preghiamo per quelli che hanno la missione di illuminare i peccatori che disprezzano Dio.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Terza corona: I MISTERI GLORIOSI

Primo mistero glorioso: la Resurrezione di Gesù

Il sepolcro si è aperto e la Verità viene a noi. Il giorno in cui tutto sarà rivelato, i malvagi si pentiranno di avere scelto le tenebre. Sarà troppo tardi, perché il tempo del perdono sta per finire, come una clessidra già quasi vuota.
Pregate, affinché tutti i vostri fratelli riconoscano in tempo la Luce di Dio e ritornino alla vita di Gloria che Gesù vi prepara.
Pregate, affinché coloro che vogliono vedere aprano gli occhi.
Che coloro che vogliono intendere aprano gli orecchi.
Io sono la Resurrezione e la Vita.
Pregate con tanta forza, affinché la Fede non abbandoni la vostra Terra e la vostra Terra non abbandoni mai la Fede.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Secondo mistero glorioso: l’Ascensione di Gesù

Io salgo al Padre Mio e vostro con le vostre promesse nel Mio Santo Cuore, ma non vi lascerò orfani.
Il Signore vostro Dio vi ha benedetti tutti attraverso il Figlio Suo diletto. D’ora in poi anche voi ricevete il nome di Figli di Dio nell’amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Preghiamo perché i cuori si aprano di più e ricerchino la conoscenza divina che vive in loro: Dio è amore.
Preghiamo per la Chiesa: che sappia attendere nella Fede, nella perseveranza e nell’Amore, il Ritorno di Cristo e prepari così tutti gli uomini, fratelli di Nostro Signore Gesù.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Terzo mistero glorioso: la Discesa dello Spirito Santo

Eccolo: è qui lo Spirito di Dio che dà Vita e fa vivere ogni figlio del Padre.
E’ la condivisione del Mio Amore con ognuno.
E’ la Mia Vita di gloria su voi tutti.
E’ il dono del Padre, che anima i vostri sentimenti di Bontà e di Carità.
E’ lo Spirito che soffia la Vita di Dio su voi e vi dà la Conoscenza Divina e la Grazia di comprendere i vostri fratelli.
E’ tutto il Cuore di Gesù che ha dato la Sua Vita per voi.
E’ tutto l’Amore del Padre che ha fatto di ciascuno di voi dei figli.
Dio Spirito Santo soffia così fortemente che sveglia i morti.
Pregate per i vostri doni, affinché diventino Luci di Apostoli benevoli.
Pregate per le missioni lontane.
Vieni, Spirito di Santità! Fai di noi i Santi dei Tempi nuovi. Amen.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria



Quarto mistero glorioso: l’Assunzione

Padre Mio, come è bella Maria, Fiore della Gerusalemme Celeste che, tutta bianca e ornata di Grazia Divina, sale a prendere posto alla destra del Figlio!
O Maria, che hai dimorato sulla Terra e che brilli nel Cielo di Gloria, prega per noi, affinché diventiamo veri figli di Dio.
Prega per noi, Santa Maria, Madre di Dio. Tu che vedi tutto dall’alto dei Cieli, guida i nostri passi, mostraci la Via , affinché un giorno, non troppo lontano, i Tuoi Figli prendano parte al banchetto regale delle Nozze dell’Agnello.
Prega per i peccatori, per i diseredati.
Prega per l’unità della Chiesa.
Prega per la Pace dei cuori, la Pace dei focolari, la Pace nel mondo intero.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Quinto mistero glorioso:  l’Incoronazione di Maria

Questa corono è quella della Tua Regalità. Dio l’ha posta sul Tuo dolce Capo, Madre carissima, affinché fossi vista come nostra Regina d’Amore. E’ Gesù che ti incorona: così sei Madre, prima di essere Regina.
“Ho trascorso la Mia vita nell’umiltà, nell’obbedienza e nella preghiera. Ho iniziato vicino a voi la Mia Ascensione. Rimanete vicino a Me: vi guiderò nella vostra ascensione verso Dio.
Voi siete i Miei figli. Io non dimentico le vostre lacrime, le vostre angosce, le vostre pene che faccio Mie. Non abbiate paura della sofferenza d’Amore. Riportate a Dio chi si smarrisce nella paura e nella sofferenza.
Io sono la Madre dei Dolori, ma anche la Madre della Speranza.
Aggrappatevi al Mio Manto e preghiamo senza fine il Signore per tutti i figli della Terra. E’ necessario ricondurli nelle mani santissime di Gesù, che frenano la caduta della loro perdizione.
Signore, ascoltaci ed abbi pietà!
Richiama i Tuoi figli traviati. Fa’ di loro, di ognuno di loro, un Figliol prodigo; che diventi un figlio puro che viene a Te.
Sì, che ogni culla della terra divenga come al mangiatoia di Betlemme per essere con Mio Divin Figlio i piccoli poveri di Dio. Allora avranno la loro Corona di Gloria.
Nostro Signore vi benedice dall’alto dei Cieli. Il Mio Cuore di Madre vi protegge”
Preghiamo per il Trionfo di Maria, per il Regno di Gloria di Gesù e di Maria, sulla Terra come in Cielo. Amen.

1 Pater. 10 Ave Maria. 1 Gloria


Salve Regina





1 commento: